Vi riportiamo le note legali e le avvertenze da leggere prima di consultare i contenuti di PharmaLAB24 e prima di acquistare i prodotti ed utilizzare i servizi del nostro portale.
Natura del contenuto
Tutti i contenuti del sito PharmaLAB24 (testi, immagini, foto, allegati e quant’altro) devono intendersi di natura solo ed esclusivamente informativa. Tutti i contenuti sono infatti tesi esclusivamente ad informare i potenziali clienti nella fase che precede l’acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture dei nostri fornitori che non vengono in alcun modo modificate. Nessun contenuto presente su PharmaLAB24 deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.
Pareri Medici
PharmaLAB24 non fornisce pareri medici, legali, psicologici o psicoterapeutici. I nostri operatori (che rispondono tramite email o telefonicamente) non sono medici e non forniscono pareri medici. Pertanto l’informazione fornita è di natura generale ed ha scopo divulgativo, non può pertanto sostituire il parere di un professionista autorizzato ovvero di un’autorità competente con conoscenze specializzate che possono applicarsi alla specificità del vostro caso.
Diritto D’Autore
Il marchio PharmaLAB24, il layout del portale e i codici di programmazione sono di proprietà esclusiva di PharmaLAB24 S.r.l.s. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative. È comunque consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore. Ci si riserva il diritto di apportare ogni modifica senza alcun preavviso. Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente sito. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l’amministratore indicando esattamente l’oggetto della contestazione. Alcune parti del sito rappresentano sintesi di testi, volumi e/o articoli, tale fatto, in virtù dell’ art.70 l. n°633 del 22 aprile 1941 non costituisce reato.