PharmaLAB24 ritiene che la sicurezza del pagamento sia un aspetto fondamentale e prioritario!

Utilizziamo come metodo di pagamento privilegiato Vivawallet, che garantisce il massimo della sicurezza e la massima protezione dei dati inseriti.

Una volta selezionato il prodotto adatto alle vostre esigenze, PharmaLAB24 vi permetterà di selezionare le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito

Vivawallet permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Vivawallet garantisce il massimo della sicurezza e la massima protezione dei dati inseriti.

Potete utilizzare tutte le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Il pagamento avviene tramite un server controllato e sicuro, protetto da una chiave di criptazione a 128 bit, che rende impossibile la rilevazione dei vostri dati personali. Il giorno successivo alla transazione viene immediatamente spedita la merce. Le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro, e le carte di credito prepagate, inclusa PostePay di Poste Italiane.

Sicurezza dei Pagamenti

Una volta definito l’ordine, e richiesta l’opzione per il pagamento con carta di credito si entra in una sezione del sito web in connessione protetta (modalita’ SSL basata su crittografia a 128 bit), che (oltre a richiedere i dati di spedizione e fatturazione) contiene due campi vuoti:
il numero della carta di credito;
la scadenza della carta di credito
A questo punto sarà sufficiente compilare i campi vuoti e concludere l’ordine, inviando, in maniera crittografata e quindi sicura, i dati della carta la quale li elabora (fasi di autorizzazione e contabilizzazione) fornendoti una pagina di risposta sull’esito dell’operazione.

PharmaLAB24 non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l’autorizzazione; ed è l’esito di questa che a noi viene trasmessa.

Nessun dato relativo alla vostra carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al vostro ordine, ne verrà memorizzato all’interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.

Torna in alto